Explosion box per un Battesimo

Explosion box per un Battesimo

Quando siamo invitati a una cerimonia, spesso preferiamo regalare del denaro, la cosiddetta “busta”, così da essere sicuri che il nostro dono sia veramente apprezzato e sia possibile acquistare con quei soldi qualcosa di veramente utile o desiderato per il festeggiato, ma anche contribuire ad un piccolo fondo di risparmi che possa servire in futuro.

Però, diciamoci la verità, questo tipo di regalo rischia di apparire davvero freddo… ma tutto può cambiare se invece della solita e anonima busta o del biglietto di auguri si sceglie una explosion box tematica e personalizzata al 100%!

Le explosion box  molto carine perchè, una volta sollevato il loro coperchio, lasciano cadere le pareti della scatola che sono state progettate in base alle richieste e quindi decorate e personalizzate proprio per il destinatario.

In questo caso, per esempio, il regalo era destinato al battesimo della dolce Miranda, a cui qualche settimana fa la zia aveva regalato un body e una torta di pannolini personalizzati con il nome e i disegni di Minnie. Anche per questa scatola, quindi, sono stati scelti gli stessi colori e lo stesso tema.

Nel video seguente vi mostro il momento dell’apertura <3

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *