Una valigetta piena di…

Una valigetta piena di…

Quando nasce un bimbo è sempre una festa, ma se il bimbo è tanto atteso da 25 piccoli amichetti che lo hanno visto crescere nella pancia della sua dolce mamma, che lavora nella loro classe della scuola dell’infanzia, la gioia è ancora più grande!

E per Lorenzo ho allora pensato di decorare una valigetta che possa essere poi utilizzata per conservare i ricordi dei primi mesi e preparare tante cosine personalizzate fatte davvero con il cuore.

Nell’interno della valigetta ho inserito un piccolo quadernino dove poter incollare le foto di Lorenzo, una bustina dove mettere, per es., la prima ciocca di capelli tagliata e una busta che contiene un biglietto tridimensionale a forma di culla con la dedica.

Ho poi realizzato un body a tema marino, naturalmente personalizzato con il nome 🙂
Per i neonati in estate i body sono comodissimi anche da usare come unico indumento, al mare o in casa: il pancino resta sempre coperto, il pannolino si mantiene al suo posto, ma restano freschi.

Al body ho abbinato un cappellino, da sfruttare in queste giornate estive, con la stessa simpatica balena.
Da notare il mio bellissimo modello, Cicciobello Bua!

Ho poi preparato questa federa per il cuscino da lettino con uno dei miei personaggi preferiti, il piccolo principe,  e una frase del libro che sia di buon augurio per il piccolo Lorenzo.

Infine ho realizzato per la nuova famiglia un adesivo personalizzato per la macchina, con il papà Ettore, la mamma Valentina e il nuovo arrivato Lorenzo <3

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *