Ne ho fatto indigestione nei mesi scorsi, ma poi c’è stata una pausa nelle richieste fino ad agosto, quando ho avuto la conferma che il tema PJ Masks è ancora gettonatissimo tra i bambini.
Ma il bello di questo lavoro è che la creatività non ha limiti, per cui, anche se i soggetti scelti sono gli stessi, il prodotto finale è sempre unico e originale, personalizzato ed adattato al festeggiato! Altrimenti non avrebbe senso richiedere un prodotto fatto a mano…
Dopo bracciali, tavolette di cioccolata, memory, ecc… stavolta ho realizzato dei bellissimi salvadanai, un’idea utile e simpaticissima come regalino chiudifesta.
Per esporre i salvadanai al momento della consegna ai piccoli invitati alla fine dei festeggiamenti, ho realizzato e decorato un contenitore molto rinforzato (visto che doveva essere spedito fino in Sicilia) con i colori dei 3 protagonisti del cartoon, Gufetta, Geko e Gattoboy, e naturalmente il nome e gli anni compiuti da Carola.
Al salvadanaio la mamma della festeggiata ha voluto abbinare anche delle scatoline con gli smarties, che ho personalizzato con adesivi a tema che richiamavano la grafica dei salvadanai e col nome della bimba 🙂
Naturalmente, non poteva mancare anche un espositore per le scatoline, decorato con il simbolo di Gufetta (il personaggio preferito della festeggiata) e la città illuminata dalle stelle con i grattacieli, lo scenario notturno di tutte le avventure dei superpigiamini.
Auguri a Carola per il suo passato compleanno!
Pin It